Cronaca
Decathlon a Perugia: data di apertura del villaggio dello sport
La catena francese ha annunciato, con un comunicato, la data di avvio delle attività commerciali
In anticipo rispetto alle previsioni fatte dai tecnici degli ultimi mesi, finalmente è stata ufficializzata l’apertura del grande centro Decathlon a Perugia.
Decathlon a Perugia: inaugurazione entro il 20 marzo
Mentre i lavori proseguono senza sosta, nelle ultime ore è stato diramato dalla stessa società commerciale, il comunicato ufficiale contenente la data di apertura. Fiduciosa, la catena ha promesso che “Entro il 20 di marzo aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon“.
Il nuovo colosso, che ha stravolto e rivoluzionato l’intera viabilità di Olmo, è “esteso su una superficie vendita di 5.000 metri quadrati, e la superficie totale del punto vendita è di 6.000 metri quadrati“.
Ma non ci sarà solo shopping: infatti sul neonato complesso sorgerà un vero e proprio villaggio sportivo, al fine di rendere lo sport accessibile a tutti. Un campo da tennis, un campo di calcio a 5, due campi da basket, il simulatore di vela ed un’area cross training. Esternamente inoltre si troverà anche un percorso ciclo pedonale.
Tutte le strutture saranno usufruibili gratuitamente ed il tutto sarà affiancato da spogliatoi e docce, a disposizione gratuita per tutti i possessori della carta fedeltà della catena.
Ma l’apertura di Decathlon a Perugia non porterà solo un passatempo per gli appassionati di sport, ma anche posti di lavoro. Sono stati infatti annunciati dalla società oltre 40 posti ancora disponibili. Il futuro personale, che sarà formato all’interno dell’azienda, può ancora presentare la candidatura sul sito Decathlon.