Calcio
Ternana-Bari, al “Liberati” una sfida che può valere una stagione: dove vedere la partita
Big match della stagione quello tra fere e galletti: come seguire l’incontro
È il giorno di una delle partite più importanti del campionato! Il big match del girone C della Serie C 2020-2021 è al “Libero Liberati” di Terni. Ternana-Bari può valere una stagione intera, per motivi diversi, per entrambe le squadre in campo. Come seguire il match? Ecco dove vedere la partita in diretta tv in chiaro, nonché in streaming gratis, con alcune info su pronostico e formazioni.
Al “Liberati” il big match della stagione: info e pronostico della partita di Terni
Una partita a dir poco fondamentale quella che si giocherà al “Liberati” per questo trentesimo turno di campionato. L’incontro che potrebbe permettere alla Ternana di mettere definitivamente fuori gioco i diretti avversari del Bari, che al momento hanno undici punti in meno e una partita in più. Con una vittoria, la formazione di Lucarelli si porterebbe a un vantaggio siderale sui galletti e terrebbe quantomeno a distanza l’Avellino, impegnato a Monopoli.
Discorso molto diverso per Carrera e il suo Bari, che hanno un solo risultato a disposizione per tentare di riaprire un campionato francamente piuttosto indirizzato: vincere. L’entusiasmo del nuovo tecnico non è di certo svanito con la sconfitta col Potenza: il Bari può vincere e portare a casa tre punti preziosissimi.
Difficile fare un pronostico per la partita tra Ternana e Bari, ma azzardiamo che entrambe le squadre segneranno almeno un gol.
Ternana-Bari in tv in chiaro: dove vedere la partita di Serie C
Tutti i tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio potranno guardare Ternana-Bari. Questo sarà possibile grazie a Cusano TV, televisione ufficiale delle Fere. L’emittente trasmetterà in diretta tv in chiaro l’attesissimo incontro. Appuntamento sul canale numero 264 del digitale terrestre, al quale sarà disponibile la visione della televisione dell’Università Niccolò Cusano.
Non sarà necessario pagare alcun ticket per guardare Cusano TV e assistere alla partita in diretta in chiaro: si tratta, infatti, di un servizio completamente gratuito, per tutti i telespettatori.
Ternana-Bari streaming gratis, come seguire il match in diretta
Non riuscite a guardare Ternana-Bari in tv? Sarà possibile seguire il big match anche in diretta streaming gratis grazie, ancora, a Cusano TV: l’emittente dell’UniCusano, infatti, trasmetterà l’incontro sul proprio portale ufficiale.
Anche qui non c’è bisogno di alcun login, né del pagamento di un ticket: tutto ciò che servirà sarà una connessione Internet sufficientemente stabile da garantire la migliore fruizione dello spettacolo. Lo streaming sarà disponibile su pc o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Ternana-Bari formazioni ufficiali le scelte di Lucarelli e Carrera
Ecco le formazioni ufficiali di Ternana-Bari.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato. All. Lucarelli
A disp.: Casadei, Celli, Damian, Ferrante, Russo, Suagher, Onesti, Paghera, Raicevic, Peralta, Salzano, Frascatore
Bari (4-3-3): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Perrotta, Sarzi; Bianco, De Risio, Maita; Rolando, Cianci, Candellone. All. Carrera
A disp.: Marfella, Fiory, Antenucci, D’Ursi, Dargenio, Rutigliano, Sabbione, Minelli, Lollo, Colaci, Mercurio.
Stadio: Libero Liberati.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine.
Assistenti: Claudio Barone di Roma 1 e Giorgio Rinaldi di Roma 1.
IV Uomo: Mario Cascone di Nocera Inferiore.