Calcio
Juventus-Benevento, la Strega al cospetto della Vecchia Signora: dove seguire il match
Pirlo per credere ancora nello scudetto, Inzaghi per uno scatto salvezza: ecco come seguire l’incontro dello Stadium
Ventottesima giornata del campionato di Serie A, e allo “Juventus Stadium” va in scena Juventus-Benevento. Una partita sicuramente molto importante per il cammino di entrambe le squadre in campo: Pirlo per continuare a credere nello scudetto, Inzaghi per la corsa salvezza. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, con formazioni e pronostico dell’incontro.
La Strega contro la squadra nove volte campione d’Italia di fila: pronostico del match
Gara davvero importante per le due compagini che, nel pomeriggio dello Stadium (fischio d’inizio ore 15) si affronteranno a Torino per la seconda volta nella storia. Nell’unico precedente ci fu la vittoria per 2-1 della Juve sulla Strega, con quest’ultima che passò in vantaggio grazie a una bella punizione di Ciciretti; Higuain e Cuadrado rimontarono poi la contesa.
Non è certo questo il match in cui il Benevento deve fare punti, pur essendo i sanniti in piena bagarre salvezza e decisamente a corto di vittorie. La Juve cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato, e nel nostro pronostico parte inevitabilmente favorita.
Juventus-Benevento Sky o Dazn? Ecco dove vedere la partita in diretta tv
Juventus-Benevento sarà trasmessa su Sky o Dazn? La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Si tratta, infatti, di una vera e propria esclusiva della piattaforma di Murdoch.
La gara dello “Stadium” sarà visibile, a partire dalle ore 14.45 circa, su tutti i televisori degli abbonati che abbiano i suddetti canali nel loro pacchetto. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile e Nando Orsi.
Juventus-Benevento streaming, dove vederla: come seguire l’incontro
La partita tra Juventus e Benevento sarà trasmessa in streaming su Sky Go e Now. Le due piattaforme di trasmissione dei contenuti online offriranno la partita con le stesse modalità della diretta tv. Per accedere ai servizi sarà necessario effettuare un login ad area riservata.
L’utilizzo di Sky Go è gratuito per tutti gli abbonati Sky, che potranno accedere alla piattaforma su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, ma anche dal proprio pc.
Juve-Benevento formazioni: le scelte di Pirlo e Inzaghi
Queste le scelte che Pirlo e Inzaghi potrebbero adottare per Juventus-Benevento: le probabili formazioni del match.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Caprari.