Calcio
Lazio, è morto Daniel Guerini: il 19enne della Primavera vittima di un incidente stradale
Il giovane biancoceleste ha perso la vita in un tragico impatto in via Togliatti. Mondo del calcio in lutto
Tragedia in casa Lazio: è morto Daniel Guerini, calciatore 19enne della Primavera biancoceleste. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la giovane vita del ragazzo.
A Roma, in via Palmiro Togliatti, si è verificato un impatto tra una Mercedes Classe A guidata da un uomo e una Smart Forfour, sulla quale erano a bordo tre ragazzi, tra cui Guerini. Lo schianto è stato purtroppo fatale per il giovane calciatore.
Le cause dell’incidente stradale sono ancora da accertare. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ambulanza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I.
Il mondo del calcio in lutto per la scomparsa di un giovanissimo protagonista. Guerini aveva compiuto 19 anni proprio la scorsa domenica. Trequartista, aveva già giocato con le giovanili del Torino, ma anche di Fiorentina e Spal, queste ultime due con la formula del prestito dalla Lazio. Questo il messaggio di dolore della società capitolina.
Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini ? pic.twitter.com/SX7DrK5JBT
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 24, 2021