Cronaca
Nocera Inferiore, Torquato cambia i provvedimenti per il 27 e 28 marzo
Sabato 27 sarà concessa la possibilità di asporto fino alle 19:30 per i locali di ristorazione, mentre domenica e attività commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità saranno aperte fino alle 13
Situazione delicata quella legata ai contagi da Covid-19 a Nocera Inferiore. Il sindaco Manlio Torquato ha appena comunicato di aver modificato i provvedimenti in vigore per i giorni di sabato 27 e domenica 28 marzo, aggiungendo alcuni chiarimenti.
Nocera Inferiore, ordinanza per il weekend del 27 e 28 marzo 2021: cosa cambia
L’ordinanza che inaspriva le restrizioni era stata firmata e resa operativa il 16 marzo, ma è arrivata una variazione per il prossimo weekend. Si legge che: “sabato 27 marzo sarà consentito a tutti i locali di ristorazione (pub, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari) l’asporto fino alle ore 19:30. Esclusi i bar, che potranno garantire tale servizio solo fino alle 18. Per le consegne a domicilio restano in vigore le regole nazionali e regionali già vigenti“.
Mentre per quanto riguarda domenica 28 marzo: “sarà consentita l’apertura alle attività commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità (anche supermercati) fino alle ore 13. Ricordiamo che di domenica è consentita l’apertura a tabaccherie, edicole, distributori di carburante, farmacie e parafarmacie e la vendita con asporto fino alle 13 per pasticcerie, gelaterie, forni e negozi di pasta fresca“.