Calcio
Gaich, continua il momento d’oro: gol con l’Argentina Under 23 contro il Giappone, il video
Il centravanti del Benevento segna un gran gol di testa alla Nazionale che ospiterà le Olimpiadi. Magic moment per il numero 9 argentino
Benevento o Argentina, seppur Under 23, poco importa: fa sempre gol Adolfo Gaich. Continua il momento d’oro dell’attaccante della Strega, a segno anche con la sua Nazionale nel match che ha giocato nella serata di ieri contro il Giappone. In casa della Nazionale che ospiterà le Olimpiadi, Gaich ha siglato la rete decisiva per l’uno a zero dell’Albiceleste contro i pari età nipponici.
Un gol, tra l’altro, di fattura davvero pregevole quello segnato dall’attaccante del Benevento. Cross in mezzo dalla fascia destra, e Gaich prende il tempo ai difensori con uno stacco da vero campione. Colpo di testa vincente, quello dell’argentino, con il pallone che sbatte sulla traversa, rimbalza in rete, e diventa quello decisivo per il successo della Nazionale in biancoceleste.
Un giocatore che è ‘solo’ in uno stato di forma eccezionale, o parliamo già di un campione in erba? Probabilmente – e se lo augurano i tifosi del Benevento – tutte e due le cose. Intanto ecco il filmato del gol di Gaich con l’Argentina Under 23 contro il Giappone.