Spettacolo
Maratona Mentana Elezioni 4 Marzo 2018: Orari TV e Streaming
Tutto ciò che c’è da sapere sul programma più seguito durante le tornate elettorali. Info su come seguire il programma in tv e in diretta streaming da pc e da dispositivi mobile
Uno degli appuntamenti più interessanti per gli appassionati di politica e non. Sta arrivando la Maratona Mentana! Le elezioni del 4 marzo 2018 saranno commentate dal giornalista di La7. Ecco gli orari e tutte le info per guardarla in tv e streaming.
Maratona Mentana Elezioni 4 Marzo 2018: come seguire l’evento in streaming online
Il programma sarà visibile in maniera completamente gratuita in streaming sul portale La7.it. Il sito metterà a disposizione tutte le proprie trasmissioni in diretta, tra cui ovviamente quella di domenica 4 marzo. Il servizio sarà disponibile a chiunque abbia una connessione internet sufficientemente potente per seguire tutta la durata dell’evento in modo ottimale.
Gli utilizzatori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: la diretta streaming della Maratona Mentana 2018 è fruibile in maniera perfetta anche da mobile.
Maratona Mentana Elezioni 4 Marzo 2018: le info sulla diretta tv
La diretta del programma sarà disponibile su La7, visibile in digitale terrestre al canale 007. La visione della trasmissione, come ogni contenuto mandato in onda dall’emittente, è completamente gratuita: basterà l’apparecchio televisivo per godersi il programma del giornalista.
Il programma inizierà alle ore 22.30, e durerà a oltranza fino a che non sarà completato gran parte dello spoglio elettorale. Numerosi gli ospiti in studio, con tanti approfondimenti a riguardo e interventi di chi sarà presente con Mentana a commentare la diretta.
Coloro i quali non riusciranno ad assistere l’evento con queste modalità non dovranno certo disperare. Nell’epoca dei social network sarà infatti estremamente semplice per tutti seguire la trasmissione attraverso Facebook e Twitter. In particolar modo, vi saranno sicuramente hashtag dedicati dagli utenti di Internet per questo evento. Da sempre Enrico Mentana è uno dei giornalisti più amati e seguiti, soprattutto dal popolo del web, che ne ama le scorribande, la sua capacità di zittire i ‘commentatori non richiesti’ sui social network, ma soprattutto la sua grande competenza in materia. Alcune pagine, infatti, sono dedicate proprio a Mentana.
Maratona Mentana Elezioni 4 Marzo 2018 in streaming: tutto ciò che c’è da sapere
C’è chi questa maratona la corre per davvero, a Firenze: cinque km di corsa e passeggiata e poi tutti a guardare La7. Per chi è un po’ più pigro, invece, ecco tante info utili per seguire al meglio il programma.
Il direttore del telegiornale dell’emittente televisiva sarà in studio a commentare lo spoglio elettorale, che comunque non dovrebbe iniziare prima di mezzanotte. L’inizio del programma, come detto, è fissato per le 22.30; dunque, ci sarà una mezz’ora introduttiva di quanto si vedrà nella notte, poi si procederà con le prime analisi dalle urne.
Non è ancora noto quali saranno gli ospiti di questa Maratona Mentana 2018, ma ci sarà sicuramente tanta carne sul fuoco. Il dibattito politico, l’attesa trepidante, gli exit poll: saranno davvero molte le componenti che animeranno i telespettatori durante la nottata.
L’hashtag #maratonamentana, come detto, è praticamente già pronto. Il giornalista milanese, pure. Riuscirà Mentana a condurre in maniera mirabile anche questa nottata di elezioni? Previsto un altissimo share per questa trasmissione: ci sarà da restare svegli!
GUARDA LA MARATONA MENTANA IN DIRETTA STREAMING SUL PORTALE DI LA7