Calcio
Ternana-Avellino, punto torneo per le Fere per la Serie B: come seguire il big match
Basta un punto ai rossoverdi per festeggiare la promozione in Serie B: come seguire il match
È il giorno del giudizio per la Ternana, che affronta l’Avellino per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C. Al “Liberati” il match che vale una stagione per i rossoverdi, che potrebbero raggiungere la promozione in Serie B con l’aritmetica grazie a un punto in questa gara. Ecco dove vedere Ternana-Avellino in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.
Ternana in Serie B se: i rossoverdi devono conquistare almeno un punto
Partita che, come detto, può essere la consacrazione di una stagione per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Gli umbri sono gli assoluti dominatori del campionato: un torneo sempre in testa, per le Fere, che dalle prime giornate hanno mostrato una supremazia tecnica e atletica su tutte.
Non sarà facile contro un Avellino, quello di Piero Braglia, che vorrà fare uno scherzetto alla diretta avversaria. I Lupi secondi in classifica hanno quindici punti di distanza dalla Ternana, troppi per sperare in una rimonta, ma vorranno lo stesso rovinare la festa agli avversari.
La Ternana è in Serie B se conquista almeno un punto: basterà un pareggio a Defendi e compagni per la promozione matematica.
Ternana-Avellino in chiaro, dove vederla in diretta tv gratis
La partita tra Ternana e Avellino sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da CusanoTv. L’emittente ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, che ha effettuato una copertura televisiva completa delle partite delle Fere durante tutta la stagione, metteranno a disposizione di chiunque si colleghi al canale 264 del digitale terrestre la diretta in chiaro della partita contro l’Avellino.
Ternana-Avellino streaming gratis, come seguire la partita
Allo stesso modo, sarà possibile guardare Ternana-Avellino in streaming gratis grazie alla stessa CusanoTv. L’emittente, infatti, ha un portale ufficiale sul quale tutti possono collegarsi per seguire gli incontri dei rossoverdi, compresa ovviamente questa gara. Servizio, anche questo, completamente gratuito, fruibile da chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione del match.