Calcio
Recuperi Serie B 2017-18 28a Giornata: ecco le date ufficiali
Sono stati appena resi noti i giorni durante i quali si disputeranno i recuperi dell’ultima giornata del campionato cadetto
In questi ultimi giorni l’inverno ha mostrato i muscoli, con neve e gelo di portata quasi eccezionale. Ne hanno risentito anche i campionati di calcio, che sono stati costretti a rinviare diverse partite, di quasi tutte le categorie. Per quanto riguarda i recuperi della Serie B, delle partite Cesena-Pro Vercelli, Perugia-Brescia, Bari-Spezia e Pescara-Carpi sono state appena pubblicate le date ufficiali.
CESENA-PRO VERCELLI, PERUGIA-BRESCIA: Martedì 6 marzo 2018
Una prima parte di recupero si giocherà martedì 6 marzo, quando entrambe le gare inizieranno alle ore 18:00. Costrette entrambe dalla copiosa neve caduta sulle città interessate, rendendo impraticabili i campi da gioco. Cesena-Pro Vercelli e Perugia-Brescia si giocheranno dunque nella prima tornata di partite.
PESCARA-CARPI, BARI-SPEZIA: Martedì 13 marzo 2018
La seconda ed ultima parte dei recuperi di questa Serie B 2017-18 si giocherà martedì 13 marzo entrambe alle ore 18:00. Anche Pescara-Carpi e Bari-Spezia furono costrette al rinvio a causa delle forti gelate dovute alle bassissime temperature, e dalla molta neve.
Con questi quattro incontri il quadro della 28esima giornata sarà completo. Vedremo se il Perugia riuscirà a continuare nella sua striscia positiva, se il Bari darà uno strappo alla classifica avvicinandosi alle posizioni che contano. Staremo a vedere, siamo certi che saranno sicuramente delle battaglie, in una stagione di Serie B più avvincente che mai.