Web
League of Legends, il servizio non funziona nella serata di mercoledì 14 aprile
Segnalati malfunzionamenti al gioco online, perla del genere MOBA: sono tatnissime le segnalazioni su Downdetector
League of Legends down nella serata di oggi, mercoledì 14 aprile. Il servizio non funziona correttamente. Lo testimoniano le segnalazioni degli utenti della Rete, che su Downdetector hanno affermato che la piattaforma sta dando numerosi problemi. Perché LoL non funziona?
League of Legends down, il gioco non funziona online: le segnalazioni degli utenti
Gli utenti della Rete hanno segnalato alcuni malfunzionamenti a League of Legends. Il popolare gioco di ruolo, celebre stella del genere Multiplayer Online Battle Arena, non funziona correttamente. Sono in migliaia, infatti, che hanno riscontrato le problematiche, come ci segnala il portale Downdetector.
Nello specifico, il 57% degli utenti ha riscontrato problemi nel login, mentre il 41% alla connessione con il server; solo una parte molto minoritaria non è riuscita ad accedere al sito web.
Il capolavoro del genere MOBA non funziona: le segnalazioni su Downdetector
Tutte le segnalazioni su quello che può essere definito un League of Legends down, sono state raccolte, come al solito, da Downdetector, portale leader nel settore. “Qualcuno ha problemi magari con dei duplicati dei file LeagueCrashHandler.exe oppure RiotClientCrashHandler.exe?”, “Il problema è europeo, anche francia belgio germania ecc ecc non accedono”, questi alcuni commenti degli utenti.
Perché League of Legends non funziona? Al momento le cause del fenomeno sembrano sconosciute; lo stesso Downdetector saprà darci maggiori info.