Calcio
Salernitana-Monza vale la rincorsa alla Serie A: come seguire la partita
Castori e Brocchi si contendono punti pesantissimi per il bersaglio grosso: dove vedere la gara
È la partita più attesa di tutte in questa trentaquattresima e quartultima giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Salernitana-Monza pesa tantissimo per le ambizioni dei granata e dei brianzoli di agguantare la promozione in Serie A. Ecco dove vederla: come seguire la partita dell’Arechi in diretta tv e in streaming, quali saranno le formazioni che scenderanno in campo, il pronostico della gara.
Il pronostico della partita dell’Arechi: tutte le info sul match
Partita decisamente importante per il futuro di entrambe le squadre. La Salernitana di Castori a quattro giornate dalla fine è a un punto dal Lecce secondo: un campionato davvero sorprendente quello dei campani, che stanno dimostrando, gara dopo gara, di poter giocarsi la promozione in Serie A.
Non sarà facile avere la meglio sul Monza, squadra che, a differenza del cavalluccio, è stata costruita per vincere a suon di milioni. Brocchi dovrà necessariamente prendersi i tre punti se vuole continuare a sperare nella promozione diretta, ma non sarà semplice contro una delle formazioni più in forma del torneo.
Difficile fare un pronostico, con l’asticella che pende leggermente dalla parte dei granata. Prevediamo che entrambe le squadre segneranno un gol.
Dove vedere Salernitana-Monza in tv e in streaming
Salernitana-Monza sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il big match della 34a di Serie B sarà trasmesso sulla piattaforma online, alla quale potranno accedere solo coloro i quali abbiano un ticket che consente loro di accedere ai contenuti. Il servizio è disponibile da pc, ma anche per chi voglia utilizzarlo da tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.
Guardare la gara in tv è possibile, nonostante nessuna emittente si occuperà di trasmetterla. Come? Collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn, sarà possibile fruire del servizio senza corrispondere costi ulteriori.
Salernitana-Monza formazioni, le squadre che dovrebbero scendere in campo
Le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match tra Salernitana e Monza.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Casasola; Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz; Gondo, Tutino.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Diaw, Mota.