Calcio
Manchester United-Liverpool, i tifosi entrano in campo per protesta contro la società
I sostenitori dei Red Devils manifestano contro i Glazer: il filmato
Scene a cui non siamo abituati ad assistere, in particolar modo in Inghilterra, quelle avvenute all’Old Trafford di Manchester. I tifosi del Manchester United entrano in campo per protestare contro la proprietà del club prima della partita contro il Liverpool.
Tifosi del Manchester United entrano in campo per protesta contro il club: il video
Centinaia di supporter dei Red Devils hanno fatto irruzione all’interno del terreno di gioco per manifestare tutto il loro disappunto nei confronti della società dei Glazer. Un malcontento, quello dei tifosi del Manchester United, che già era presente nei loro animi da diversi anni, e che è definitivamente esploso con la questione Superlega, il campionato di calcio elitario che vedeva lo United tra i soci fondatori.
Adesso, le proteste vibranti, con i tifosi che entrano in campo insieme ad alcuni fumogeni, il tutto sotto l’acqua degli idranti di Old Trafford. Prima della partita i tifosi hanno ostacolato l’arrivo del bus della squadra, e poi hanno deciso di introdursi sul terreno di gioco per manifestare.
A rischio la gara con il Liverpool? Al momento la situazione non lascia presagire nulla di buono, ma forse è ancora presto per capire se la partita si giocherà oppure no. Staremo a vedere gli eventuali sviluppi della questione.