Calcio
Chelsea-Barcellona, a Goteborg la finale di Champions League femminile: come seguirla
Ultimo atto della coppa continentale più prestigiosa per il calcio femminile: dove guardare il match
Il più atteso degli appuntamenti della stagione per il calcio rosa è arrivato: la finale di Champions League femminile Chelsea-Barcellona. Un incontro che vale un’intera annata, che cambierà la storia di uno dei due club. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire la partita.
Tutte le info sull’atto conclusivo della massima competizione europea: orario d’inizio
Una partita dall’importanza cruciale per entrambe le formazioni. Allo stadio “Gamla Ullevi” di Goteborg si giocherà Chelsea-Barcellona, finale di Champions League femminile. In palio c’è il trofeo più importante a livello continentale, che sarebbe, in entrambi i casi, il primo della storia per la divisione femminile dei due club.
Dopo cinque anni di dominio da parte dell’Olympique Lione, saranno dunque Chelsea e Barcellona a contendersi la coppa. Si tratta della prima finale della storia delle londinesi, e della seconda del calcio inglese femminile dopo la vittoria dell’Arsenal nel 2006-2007. Il Barcellona è alla sua seconda finale, dopo la sconfitta nel 2018-2019 contro, appunto, il Lione.
L’orario di inizio del match è fissato per le 21 di oggi, domenica 16 maggio.
Chelsea-Barcellona femminile, dove vedere la finale di Champions League in diretta tv
Chelsea-Barcellona verrà trasmessa su Sky Sport. Il canale per la diretta è Sky Sport Football, che si occuperà di mandare in onda tutto l’incontro, e che alcuni minuti prima dell’inizio del match dedicherà uno spazio al prepartita.
Servizio a pagamento e riservato agli abbonati Sky che abbiano il canale Sky Sport Football nel proprio pacchetto, e esclusivamente appannaggio della piattaforma di Murdoch.
Chelsea-Barcellona streaming, come seguire la finale di Champions femminile
La diretta streaming della finale di Champions League femminile Chelsea-Barcellona sarà di conseguenza affidata a Sky Go, la piattaforma di trasmissione dei contenuti online di Sky. Questo servizio è gratuito per tutti gli abbonati a Sky: tutto ciò che occorrerà sarà fare accesso alla propria area riservata e avere una connessione Internet sufficientemente potente.