Calcio
Padova-Avellino, la semifinale dei playoff di Serie C sarà trasmessa in chiaro: come seguirla
Molti la definiscono la finale anticipata: tutto ciò che c’è da sapere per seguire l’incontro
Primo atto delle semifinali dei playoff di Serie C all’Euganeo! Il sogno continua per quattro formazioni, che puntano alla promozione in Serie B. Padova-Avellino verrà trasmessa in tv in chiaro e in streaming gratis: la visione della partita delle Final Four sarà gratuita per tutti grazie a Rai Sport, che ha i diritti sul match. Ecco dove vederla da televisore, pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile, ma anche alcune info sul pronostico e le formazioni del match.
Come seguire la partita dell’Euganeo: orario e pronostico del playoff
Una partita dall’importanza fondamentale per entrambe le squadre. Qualcuno l’ha già definita, più volte, la finale anticipata. Di certo, Padova-Avellino è la sfida tra le due formazioni più quotate che siano rimaste in corsa per la promozione in Serie B. Come funziona? Passa in finale chi ha la migliore differenza reti nel computo delle due partite. In caso di parità di reti segnate, sono previsti tempi supplementari e tiri di rigore.
I veneti mancano in Serie B dalla stagione 2018-19, mentre gli irpini hanno abbandonato la categoria nella stagione precedente, 2017-18. Il pronostico, per questa gara, sorride leggermente ai biancoscudati di Mandorlini, ma la squadra di Braglia promette scintille. L’orario d’inizio del match è fissato per le 20:30 di domani, domenica 6 giugno.
Padova-Avellino in tv in chiaro e in streaming gratis: dove vederla
Padova-Avellino verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai Sport. Il canale tematico della tv di Stato si occuperà di permettere ai telespettatori la visione dell’incontro valevole per le semifinali dei playoff di Serie C. I canali sono il 57 del digitale terrestre per Rai Sport + HD e il 58 per Rai Sport.
Allo stesso modo, sarà possibile guardare Padova-Avellino in streaming gratis sul portale ufficiale Rai Sport, nella sezione dedicata alle dirette. Servizio completamente gratuito su pc, tablet, smartphone e altri dispositivi.
Padova-Avellino formazioni, le probabili delle semifinali dei playoff di Serie C
Queste le probabili formazioni del match tra Padova e Avellino.
PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Gasbarro; Ronaldo, M.Mandorlini, Della Latta; Bifulco, Paponi, Chiricò.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Silvestri, D’Angelo, Tito; Maniero, Santaniello.