Salute
Open day Pfizer in Irpinia, dalle 11 aperte le prenotazioni per il 16 e 18 giugno
Come registrarsi e tutte le info di prenotazione: potranno aderire anche gli iscritti in piattaforma che attendono già la convocazione. Il vaccino somministrato sarà Pfizer
Dalle 11 di oggi 13 giugno sono aperte le prenotazioni per aderire agli Open Day Pfizer promossi dall’Asl di Avellino, in programma mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i 22 Centri Vaccinali territoriali della provincia irpina.
I Centri Vaccinali saranno attivi mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 20.00, ad eccezione dei Centri Vaccinali di Flumeri, Vallata e Bisaccia, aperti dalle 8.00 alle 14.00, e dei Centri Vaccinali di Avellino, Grottaminarda e Montoro, aperti dalle 8.00 alle 24.00.
Open day Pfizer 16 e 18 giugno, come registrarsi
L’Open day Pfizer del 16 e 18 giugno è aperta a tutti i cittadini, residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni. Se in possesso di tutti i requisiti, bisognerà accedere al portale https://opendayvaccini.soresa.it/ muniti di tessera sanitaria, codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare, entrambi funzionanti. Sarà qui infatti che arriveranno sia l’avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione. Potranno aderire all’Open day anche tutti quelli già prenotati precedentemente alla piattaforma ma in attesa di convocazione.