Cronaca
Mondragone, terribile incidente sulla Domiziana: morta una donna, feriti due bambini
Tragico schianto in provincia di Caserta. Carabinieri al lavoro per ricostruirne la dinamica
Un tragico incidente stradale quello che si è verificato nella giornata di oggi sulla Domiziana, nel comune di Mondragone. Una donna è morta in uno schianto tra un’automobile e un camion. Due bambini, che viaggiavano con la vittima, sono ricoverati all’ospedale “Santobono” di Napoli. La notizia è stata riportata da “Casertanews.it”.
Incidente Mondragone oggi, schianto fatale sulla Domiziana
Secondo quanto apprendiamo, la Fiat Panda blu sulla quale viaggiavano la donna e i bambini ha perso il controllo della vettura ed è finita sotto un tir nel tratto compreso tra il caseificio Mandara e l’Acquapark Ditellandia.
Sul posto sono giunti i soccorsi, che hanno estratto dalle lamiere i malcapitati. La donna, recuperata quando era ancora in vita, è purtroppo deceduta durante il trasporto presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Sono giunti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, così come i carabinieri di Mondragone. Saranno questi ultimi a cercare di far luce sulla dinamica del tragico sinistro, avvenuto in circostanze ancora non del tutto chiarite. Stanno operando sul posto anche gli agenti della polizia.