Calcio
Serie A, Salernitana: “Inoltrata la documentazione alla FIGC nei termini stabiliti”
Il club granata in una nota ufficiale: “La società, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione”
La Salernitana ha inoltrato la documentazione alla FIGC per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Lo rivela un comunicato ufficiale del club granata.
Questa la nota: “L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta”.
Nel pomeriggio il presidente federale Gabriele Gravina aveva affermato di essere fiducioso circa la questione, ma si è detto fermo sulle sue posizioni: “Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, ma una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione”.
? Comunicato Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta.
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) July 3, 2021