Cronaca
Montanera, gravissimo incidente stradale: muore una giovanissima
Drammatico impatto nella notte tra sabato e domenica, quello in cui la ventenne ha perso la vita
Un gravissimo incidente stradale si è verificato a Montanera, in provincia di Cuneo, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio. Nello schianto è morta una giovanissima ragazza di Sant’Albano, dall’età di 20 anni. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 3. Il portale “Cuneo Cronaca” ha pubblicato una nota dei vigili del fuoco che racconta il tragico accaduto.
Incidente Montanera, gravissimo impatto nella notte: la tragedia in una nota dei vigili del fuoco
“Tragedia nella notte a Montenera intorno alle ore 3 tra sabato 3 e domenica 4 luglio. Due auto (Audi e Peugeot 208) si sono scontrate frontalmente e nell’impatto una 20enne di Sant’Albano, purtroppo è deceduta sul colpo. Ferita in modo gravissimo l’amica, anche lei residente a Sant’Albano, di 21 anni, portata al Santa Croce di Cuneo. Sul posto i vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo, i sanitari del 118 e i carabinieri”, questo quanto apprendiamo dai pompieri.
La conducente dell’altra vettura con la quale si è verificato l’impatto frontale è una 23enne di Peveragno, che è rimasta ferita in maniera meno grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Cuneo, insieme ai volontari del distaccamento di Morozzo. Saranno i militari a dover stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato al decesso della giovanissima vittima.