Cronaca
Nocera Inferiore, cade da un balcone all’ottavo piano: morta giovane ragazza
La giovane è deceduta sul colpo. Vani i soccorsi, ignota la dinamica dell’accaduto
Tragedia nella tarda serata di martedì a Nocera Inferiore. Una ragazza è morta dopo essere caduta dell’ottavo piano di un palazzo. L’episodio si è verificato in via Giuseppe Atzori, nei pressi del Garden Bar.
La giovane è precipitata dal balcone per cause ancora tutte da definire. Sembra che i primi ad accorgersi del terribile accaduto siano stati proprio coloro i quali lavorano al Garden Bar, che hanno visto la ragazza e hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione cittadina e un’autoambulanza del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la caduta, avvenuta da ingente altezza, non ha lasciato scampo alla giovane.
Come riporta “Il Mattino”, la giovane, 29 anni di età, era originaria di Pompei, e lavorava nel mondo del cinema. Tra i suoi compiti anche quello di microfonista.
Ancora ignote le dinamiche di quanto accaduto: non è chiaro se si tratti di un incidente o di un suicidio. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che stanno cercando di ricostruire i fatti. Informata dell’accaduto, il sostituto procuratore ha disposto accertamenti e verifiche. Gli elementi raccolti dalla Procura spingono, per ora, per seguire la pista del suicidio. Dolore e tristezza a Nocera Inferiore per questa terribile e prematura scomparsa.