Calcio
Padova-Alessandria, dove seguirla in diretta e Formazioni ufficiali (Coppa Italia)
Questa sera allo stadio Euganeo in programma la sfida tra Padova e Alessandria. La partita, valevole per il primo turno preliminare della Coppa Italia 2021-22, è in programma alle ore 20:30. La sfida di stasera non verrà trasmessa in diretta tv in chiaro o streaming gratis. Mediaset, che si é aggiudicata i diritti, inizierà a trasmettere le gare a partire dai trentaduesimi. Sarà visibile sui canali social (Facebook, Twitter) dei due club.
La sfida tra Padova e Alessandria è una gara secca. Se ci sarà parità al termine dei nova minuti ci saranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore. Le vincitrice sarà una delle quattro squadre che accederanno ai 32esimi di finale che vedranno l’ingresso nella competizione, tra il 13 e il 16 agosto, anche delle squadre di A classificatesi dal nono al 17° posto nello scorso campionato: chi passa il turno stasera, giocherà al ‘Ferraris’ di Genova contro la Sampdoria lunedì 16 agosto alle 21.
Padova-Alessandria, le formazioni ufficiali
Padova (4-3-3): Vannucchi; Vasic, Valentini, Pelagatti, Kirwan; Della Latta, Ronaldo, Settembrini; Jelenic, Nicastro, Chiricò. A disp.: Burigana, Ilie, Buglio, Moro, Bifulco, Biasci, Andelkovic, Piovanello, Paponi, Fortin. All. M. Pavanel.
Alessandria (3-4-3): Pisseri; Prestia, Cosenza, Parodi; Mustacchio, Giorno, Casarini, Beghetto; Chiarello, Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Russo, Benedetti, Corazza, Orlando, Speranza, Pierozzi, Mora, Mantovani, Kolaj. All. M. Longo.
Arbitro: Minelli di Varese (Ceccon-Trinchieri. IV Uff. Kumara)