Calcio
Calciomercato Salernitana, tentativo per Santon
Il calciatore è al momento di proprietà della Roma, con un contratto in scadenza nel 2022. Questo permette ai granata di puntare in modo deciso sul terzino
L’inizio della Serie A 2021/2022 ormai è alle porte e i club stanno ultimando gli ultimi colpi in sede di calciomercato. Tra le tante, la Salernitana è particolarmente attiva e ha fatto un tentativo per Davide Santon della Roma. La trattativa è in salita, ma la società campana ha deciso di puntare forte sull’ex Inter.
Calciomercato Salernitana, obiettivo Davide Santon: il punto sulla trattativa
Il calciatore è al momento di proprietà dei giallorossi, con un contratto in scadenza nel 2022. Questo permette ai granata di puntare in modo deciso sul terzino, ma allo stesso tempo questa situazione contrattuale esclude l’ipotesi di alcune modalità di trasferimento. I salernitani non potranno acquistare il giocatore in prestito ma solo a titolo definitivo.
Altro nodo è l’ingaggio da 1,5 milioni di euro garantito dalla società capitolina, ma ci sono i margini per un ridimensionamento che permetterebbe il passaggio in territorio campano del classe ’91. Nel caso dovesse arrivare, rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la rosa messa agli ordini di mister Fabrizio Castori.