Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, il club: “Cessione della società è una fake news. Siamo concentrati sulla squadra”

Il numero uno biancorosso: “Notizia priva di qualunque fondamento”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Zetanews.it

A muso duro il presidente del Bari calcio Luigi De Laurentiis contro il giornalista Raffaele Auriemma. Il numero uno biancorosso ha contestato con un comunicato ufficiale una notizia che vedrebbe la proprietà del club impegnata in una trattativa per la cessione della società.

Questa la nota: “Il presidente Luigi De Laurentiis ha appreso con estremo stupore quanto dichiarato in radio dal sig. Raffaele Auriemma in merito a una presunta trattativa per la cessione della SSC Bari. La notizia, destituita di qualunque fondamento, stupisce per tempistica oltre che per inconsistenza; fake news di questo tipo non hanno altro scopo che il clamore”.

La notizia, stando a quanto dichiarato da De Laurentiis, arriva “in un momento in cui la nostra attenzione è totalmente rivolta alla costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva”. Dunque, nessuna cessione, bensì la volontà, da parte della proprietà, di allestire una rosa competitiva agli ordini di mister Mignani.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!