Calcio
Pescara-Ancona Matelica, è subito derby sull’Adriatico: come seguire la partita
Subito un incontro entusiasmante nel girone B: ecco come seguire la gara
Torna uno dei campionati più amati dagli appassionati di calcio italiani: la Serie C è pronta a infiammare i nostri cuori con partite di grande fascino. Come, per esempio, Pescara-Ancona Matelica, prima giornata del girone B per la stagione 2021-2022. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, e quali saranno le formazioni del match.
È derby in riva all’Adriatico: info e pronostico sul match
Siamo pronti a vivere un incontro davvero molto sentito dagli appassionati di entrambe le squadre. Il Pescara di Gaetano Auteri torna nella terza serie a 12 anni di distanza dall’ultima volta. I biancazzurri proveranno a centrare subito il salto di categoria per tornare in palcoscenici più consoni al loro blasone.
Chi invece riassaporerà il professionismo è l’Ancona, ufficialmente noto con il nome di Ancona Matelica. Un club frutto della fusione tra Ancona e Matelica, appunto, e che riporta i biancorossi in Serie C, a giocare contro grandi piazze del calcio italiano.
Difficile fare un pronostico per una gara che si presenta alla prima giornata, ma pensiamo che il Pescara parta favorito e che possa conquistare la vittoria. Pescara-Ancona Matelica si giocherà sabato 28 agosto alle ore 20.30.
Dove vedere Pescara-Ancona Matelica in tv e in streaming
La partita tra Pescara e Ancona Matelica verrà trasmessa da Eleven Sports, il servizio che anche per questa stagione ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C. La gara sarà disponibile in streaming per tutti coloro i quali abbiano sottoscritto un ticket. Servizio, dunque, a pagamento, per cui è necessario registrarsi. Eleven Sports è disponibile anche su dispositivi come smartphone e tablet, con sistemi operativi iOS e Android, grazie all’applicazione.
Sarà possibile assistere alla sfida tra Pescara e Ancona Matelica in diretta tv tramite l’applicazione di Eleven Sports, utilizzando una Smart Tv e collegandosi direttamente con l’app.
Le probabili formazioni di Pescara-Ancona Matelica: ecco chi gioca
Queste le probabili formazioni del match Pescara-Ancona Matelica.
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Bocic, De Marchi, D’Ursi. All. Auteri
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; Papa, Delcarro, D’Eramo; Moretti, Sereni, Rolfini. All. Colavitto