Calcio
Serie C, c’è Avellino-Campobasso al “Partenio-Lombardi”: info diretta tv e streaming
Irpini e molisani contro per la prima giornata del torneo di terza serie
Torna il campionato di Serie C! La stagione 2021-2022 inizia anche al “Partenio-Lombardi”, dove è in programma Avellino-Campobasso. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20:30 di domenica 29 agosto. La gara verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti per trasmettere il torneo di terza serie. Non è prevista, invece, la diretta tv su Sky Sport, che non ha acquisito i diritti per questa gara, ma ha scelto di trasmettere altre partite di questo turno.
Avellino-Campobasso sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma di trasmissione dei contenuti che chiede agli utenti, per guardare le partite, la sottoscrizione di un abbonamento. Anche in questa stagione l’offerta mensile è di 7,99 euro per la sottoscrizione di un ticket che vale per 30 giorni; per quanto riguarda l’abbonamento annuale, la cifra da corrispondere è di 69,99 euro.
Avellino-Campobasso in streaming su Eleven Sports, come guardare la partita
Come guardare Avellino-Campobasso, partita del campionato di Serie C? Per seguire l’evento tramite il proprio televisore sarà necessario avere una Smart Tv compatibile con l’applicazione di Eleven Sports, e collegarsi al servizio. Anche gli utenti che seguiranno da Android Tv potranno accedere con le stesse modalità. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: a tal proposito, si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure collegare il proprio dispositivo alla tv con apposito cavo.
Per guardare, invece, la gara Avellino-Campobasso sul proprio pc o sul proprio smartphone, tutto ciò che sarà necessario è accedere al servizio con i propri dati personali e scegliere la partita desiderata.
Le probabili formazioni della sfida del “Partenio-Lombardi” (ore 20.30)
AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Scognamiglio; Rizzo, M. Silvestri, Matera, D’Angelo, Tito; Messina, Maniero. Allenatore: Braglia.
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Tenkorang, Ladu, Candellori; Liguori, Rossetti, Di Francesco. Allenatore: Cudini.