Cronaca
L’Aquila, tragico impatto tra auto e moto: muore un giovane sulla Statale 5 bis
Il fatto è accaduto sulla Statale 5 bis, nei pressi della frazione di Bagno dell’Aquila. Ricostruiranno la dinamica i vigili urbani
Un brutto incidente stradale a L’Aquila ha causato la morte di un giovane. Il fatto, riportato da “Il Messaggero”, è accaduto sulla Statale 5 bis, nei pressi della frazione di Bagno dell’Aquila. Il ragazzo, dall’età di 28 anni, ha urtato con la sua moto contro un auto.
Incidente L’Aquila oggi, non è ancora nota la dinamica del sinistro
Dalle prime informazioni che trapelano sembra che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente, avvenuto in un tratto rettilineo. Il giovane ha impattato contro l’auto e non è riuscito a sopravvivere allo scontro.
Non è ancora nota l’esatta dinamica di quanto accaduto, su cui verranno svolte le opportune indagini. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e gli operatori del 118. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare: le ferite riportate sono state troppo gravi. Ricostruzione dell’incidente affidata ai vigili urbani, che faranno luce sulle circostanze. Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima.