Calcio
Manchester United-Newcastle, Cristiano Ronaldo segna al debutto: tap-in decisivo, gol del portoghese
Tiro da fuori area e tap-in vincente del portoghese, che bagna subito il suo esordio
Era sicuramente l’uomo più atteso, e in quanto a realizzazioni non ha certo tradito le aspettative. Cristiano Ronaldo segna al debutto nella sua nuova avventura con i Red Devils. Il portoghese ha timbrato il tabellino in Manchester United-Newcastle, gara in cui è partito titolare. Ecco il video del gol di Ronaldo alla prima partita dopo il ritorno allo United.
Manchester United-Newcastle: rete al debutto di Cr7
CR7 segna al debutto della sua nuova avventura con il Manchester United. Il portoghese ha segnato la rete del vantaggio dei Red Devils contro i bianconeri. Al 47′ minuto del primo tempo, tiro da fuori area di Greenwood, parata di Woodman che però non trattiene e lascia andare il pallone. Ronaldo è lì, e un giocatore come lui questi gol non li sbaglia: calcia in porta a portiere battuto e segna il suo primo gol al ritorno allo United.
È un comeback in pieno stile hollywoodiano quello di Ronaldo, che tuttavia, pur in una prestazione convincente da parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, non aveva fino a quel momento creato particolari pericoli. Poi, l’opportunità e il gol, da vero rapace d’area, di un CR7 apparso in generale motivato e felice di essere tornato a casa.