Calcio
Infinity+, la nuova tv on demand che trasmette la Champions League
104 partite della massima competizione europea per club: come seguire il grande calcio
Nel panorama televisivo italiano è spuntata una nuova realtà: parliamo di Infinity Plus, che ha acquisito i diritti per trasmettere le partite di Champions League. Sono tanti gli abbonati che stanno ricercando, nelle ultime settimane, delle informazioni per guardare la massima competizione europea per club sulla piattaforma. Vediamo insieme qual è il costo dell’abbonamento, quali partite sono visibili e quanti dispositivi si possono connettere a Infinity+.
Quali partite di Champions League su Infinity+?
Martedì 14 e mercoledì 15 settembre prende il via la 67esima edizione della Champions League. Che Mediaset seguirà in maniera particolarmente attenta: grazie a Infinity+, infatti, sono stati acquisiti i diritti per trasmettere 104 partite della massima competizione europea per club. Per la precisione, attivando la Champions su Infinity+ sarà possibile assistere alle partite del martedì e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi. Questo, ad esempio, il palinsesto per la prima settimana di Champions.
14 SETTEMBRE 2021
- Young Boys – Manchester United (18.45)
- Siviglia – Salisburgo (18.45)
- VILLARREAL-ATALANTA (21.00)
- Barcellona – Bayern Monaco (21.00)
- Dinamo Kiev – Benfica (21.00)
- Lille – Wolfsburg (21.00)
- Chelsea – Zenit Infinity+ 4 (21.00)
- MALMÖ-JUVENTUS Canale 5 (21.00)
15 SETTEMBRE
- Besiktas – Borussia Dortmund (18.45)
- Sheriff – Shakhtar Donetsk (18.45)
- LIVERPOOL-MILAN (21.00)
- Manchester City – RB Lipsia (21.00)
- Bruges – PSG (21.00)
- Atlético Madrid – Porto (21.00)
- Sporting CP – Ajax (21.00)
- Youth League – Liverpool – Milan (14.00)
- Youth League – Inter – Real Madrid (16.00)
Quanti dispositivi si possono collegare alla piattaforma
Ma quanti dispositivi si possono collegare per guardare la Champions su Infinity+? Come apprendiamo, con un account Mediaset Infinity oltre al pc si possono associare fino a un massimo di 4 dispositivi in totale. Una volta raggiunti i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà eliminarne uno dalla lista, e successivamente procedere. Ogni utente potrà
I dispositivi che si possono connettere contemporaneamente, invece, sono due: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi. Per eliminare un dispositivo la procedura è Area Utente > Il tuo Account > Dispositivi Associati.
Infinity+ costo abbonamento: qual è il prezzo delle offerte
Infinity+ e la Champions League saranno visibili su PC e MAC (utilizzando uno qualsiasi dei browser più diffusi sul mercato: Chrome, Firefox, Safari, Microsoft Edge); smartphone e tablet iOS (versione 11 o superiore), Android (versione 5.0 o superiore) e Huawei; app per Smart TV più recenti delle marche Samsung, Hisense e LG; Android TV; Chromecast; Apple TV.
Il prezzo dell’abbonamento a Infinity+ è di 7,99 euro al mese. Una tariffa che, rispetto al vecchio listino, non è cambiata. Per quanto riguarda il piano annuale, questo è di 39 euro al mese per sei mesi. Ogni utente ha diritto a una prova gratuita di sette giorni.