Cronaca
Palermo, incidente mortale a Santa Flavia: perde la vita un uomo sulla statale 113
L’impatto ha provocato anche il ferimento di un’altra persona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalla vettura, oltre agli operatori sanitari del 118
Un drammatico incidente mortale si è verificato quest’oggi a Santa Flavia, località in provincia di Palermo. Un uomo di 35 anni ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, all’altezza della cittadina palermitana, presso il km 245.
Incidente Santa Flavia oggi, la statale è chiusa in entrambe le direzioni
Stando a quanto leggiamo da “Sky TG24”, nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’auto, che si sono scontrati frontalmente. L’impatto ha provocato anche il ferimento di un’altra persona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalla vettura, oltre agli operatori sanitari del 118. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani per l’uomo, di cui è stato constatato il decesso.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, su cui indaga la polizia stradale. Traffico in tilt: la statale al momento è chiusa in entrambe le direzioni per consentire alle squadre di soccorso di potere operare.
Presenti anche i tecnici dell’Anas per cercare di ristabilire la situazione. Ancora una tragedia sulle strade siciliane.