Calcio
Pisa-Reggina, big match all’Arena Garibaldi: la capolista all’esame Aglietti
I nerazzurri sfideranno i calabresi in una partita da non perdere. Riuscirà la squadra di D’Angelo a scappare ancora in testa alla classifica?
Settima giornata del campionato di Serie B e all’Arena Garibaldi ci sarà Pisa-Reggina. Una partita molto importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo: ecco dove vederla in tv e streaming, e quale saranno il pronostico e le probabili del match, nonché l’orario d’inizio.
Sfida di cartello all’ombra della Torre: orario, pronostico e formazioni del match
Partita davvero interessante quella che si giocherà all’ombra della Torre. Il Pisa capolista un po’ a sorpresa non ne vuole sapere di fermarsi: la banda D’Angelo, trascinata da quel Lorenzo Lucca che insieme a Corazza e Mulattieri è il capocannoniere del campionato, proverà a conquistare altri punti per correre in testa alla classifica. Non sarà facile contro la Reggina di Aglietti, un cliente tosto, che subisce pochi gol e che viene da due pareggi consecutivi. Entrambe le formazioni sono ancora imbattute.
L’orario d’inizio della partita è fissato per le 16.15 di sabato 2 ottobre. Non è facile fare un pronostico, ma l’entusiasmo del Pisa potrebbe portare i padroni di casa a vincere anche questa partita. Ecco le probabili formazioni.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, De Vitis, Marin; Sibilli; Cohen, Lucca. All. D’Angelo
Pisa-Reggina in tv e in streaming: dove vederla in diretta (Serie B)
La partita Pisa-Reggina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 251 del satellite; su Sky Sport Calcio, altro canale della piattaforma di Murdoch sul quale sarà possibile guardare il match. La diretta in streaming di Pisa-Reggina sarà invece disponibile con Dazn: la piattaforma di trasmissione di contenuti sportivi online sarà collegata dall’Arena Garibaldi per un match davvero da non perdere. Anche Helbiz, altro broadcaster, sarà collegato con la gara.
Per chi non riuscirà a guardarla, il consiglio è quello di seguire le radiocronache di Radio Rai 1, gli aggiornamenti social dei canali delle due società, e il portale Diretta.it, per gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale.