Calcio
Salernitana-Genoa 1-0, le dichiarazioni di Castori nel post partita
Le parole del tecnico granata dopo la vittoria di misura contro i rossoblù
Allo stadio Arechi la Salernitana di Fabrizio Castori batte di misura il Genoa e conquista la prima vittoria in campionato. Una partita giocata con grande determinazione dai granata grazie anche al supporto di una tifoseria che non ha mai smesso di sostenere Ribery e compagni.
A decidere il match un colpo di testa di Djuric, appena entrato dalla panchina, che regala alla Salernitana tre punti preziosissimi per la lotta salvezza. Nel post partita grande soddisfazione per il tecnico Castori che, ai microfoni di Dazn, ha dichiarato: “È una vittoria importantissima, che seguivamo da tre o quattro partite dove però non erano arrivati i risultati. Ma dovevamo insistere e continuare sulla strada tracciata, prima o poi questa vittoria doveva arrivare. Ribery? È sempre una sorpresa, ha una passione straordinaria ed è un esempio per i giovani. In campo dà tutto e non si risparmia”.
Il tecnico granata ha poi proseguito: “La notizia di oggi è non aver subito gol. Ma già col Sassuolo, avevamo fatto passi avanti. L’importante in Serie A è non prendere gol. Poi oggi abbiamo avuto pazienza, non siamo andati in ansia. Non abbiamo avuto fretta nel cercare il gol, che poi è arrivato infatti“.