Spettacolo
Barbara Cirillo, la giornalista barese è uno dei volti di Dazn: tutto su di lei
Laureata in Scienze dello Spettacolo, la sua carriera, in rampa di lancio, è principalmente legata alle emittenti del gruppo TeleBari
È diventata in questa stagione uno dei volti di Dazn, Barbara Cirillo. La giornalista nativa di Bari è nella squadra di inviati del broadcaster che trasmette le partite della Serie A e di tanti altri campionati. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, e sulla sua vita privata.
Chi è la giornalista di Dazn originaria di Bari: la sua biografia
Barbara Cirillo nasce a Bari il 12 marzo 1987. Da sempre molto legata alla sua terra, nella quale ha mosso i primi passi come giornalista, ruolo che ricopre in qualità di professionista dal 27 ottobre 2015, data in cui si è iscritta all’albo della Puglia.
La passione per il giornalismo la accompagna da sempre. Come apprendiamo dal suo profilo LinkedIn, Barbara Cirillo è laureata in Lettere, indirizzo Scienze dello Spettacolo, con un brillante 110 e lode, titolo conseguito presso l’università di Bari. La sua carriera è principalmente legata alle emittenti del gruppo TeleBari, in cui ha lavorato come giornalista sportiva, seguendo le sorti del Bari calcio e non solo. Da quest’anno la troviamo sui campi della Serie A come inviata bordocampista.
Non abbiamo informazioni precise a riguardo, ma sembra che l’altezza di Barbara Cirillo si aggiri intorno al metro e settanta.
Barbara Cirillo, alcune info sulla sua vita privata: la giornalista ha un fidanzato?
Non sappiamo molto della vita privata di Barbara Cirillo. La giornalista, infatti, sembra essere una persona davvero riservata, che tende a non lasciar trapelare moltissimo circa la sua sfera più intima. Dunque non sappiamo se abbia un fidanzato o meno.
Ciò che possiamo dedurre dal suo profilo Instagram ufficiale è il suo grandissimo amore per Bari. Cirillo, infatti, sembra davvero legata alle sue origini, vista la quantità di foto che ha pubblicato riguardanti la città di San Nicola.