Cronaca
Cava de’ Tirreni, scuole chiuse mercoledì 3 novembre: l’ordinanza del sindaco Servalli
Il provvedimento in seguito all’avviso di allerta meteo arancione per precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni per la giornata di mercoledì 3 novembre. Il provvedimento in un’ordinanza del sindaco metelliano Vincenzo Servalli, che ha disposto la chiusura di tutti gli istituti, di ogni ordine e grado. La decisione in seguito all’avviso di allerta meteo arancione per precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con le avverse condizioni meteorologiche che interesseranno, per l’appunto, anche Cava.
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, il provvedimento di Servalli
Questa la nota: “Il Sindaco Vincenzo Servalli con Ordinanza n. 375 del 2 novembre 2021, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e i servizi educativi della prima infanzia per domani 3 novembre. Il provvedimento è stato adottato a seguito dell’allerta meteo di colore arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale dalle ore 8 di mercoledì 3 novembre e per le successive 24 ore”.
Dunque, saranno chiusi tutti gli istituti scolastici, nonché i servizi educativi della prima infanzia. Un provvedimento, questo, analogo a quello dei sindaci di Nocera Superiore, Sarno, Scafati, Castel S. Giorgio. Anche a Nocera Inferiore si è deciso per le scuole chiuse.