Cronaca
Pagani, si spara al volto nella chiesa di Sant’Alfonso: morto un uomo
Il corpo senza vittima di un uomo di mezz’età è stato rinvenuto nella basilica nel pomeriggio di mercoledì. Ignota la dinamica dell’episodio. Comunità sotto shock
Tragedia nella chiesa di Sant’Alfonso a Pagani, dove nel pomeriggio di mercoledì un uomo è stato ritrovato senza vita nella basilica. Al momento del rinvenimento, la vittima aveva dei chiari segni di un colpo da arma da fuoco in volto. La notizia è stata riportata da “Telenuova”.
Pagani, ancora da chiarire la dinamica dell’episodio
Stando a quanto apprendiamo, il rinvenimento sarebbe avvenuto da parte di alcuni presenti entrati in Chiesa per la messa vespertina. Subito l’allarme, per i soccorsi all’uomo, per cui è giunta sul posto un’ambulanza del 118. Al momento del trasporto all’ospedale di Nocera Inferiore la vittima era praticamente in fin di vita. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Si è resa difficile anche l’identificazione del corpo della vittima, che sembrerebbe essere una persona di mezz’età. Il volto dell’uomo era infatti particolarmente deturpato.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’episodio, i cui contorni sono al momento ancora oscuri. Sulla tragedia indagheranno i carabinieri della tenenza di Pagani, giunti sul posto, insieme peraltro al sindaco Lello De Prisco, nonché alla polizia locale. Comunità sotto shock per l’accaduto.