Cronaca
Morte Astori, Di Marzio: “Fiorentina-Benevento, la partita più difficile della mia carriera”
Il giornalista di Sky lascia qualche anticipazione sulla gara di domani: “Ci saranno tantissime manifestazioni d’affetto,
Emozionato, teso, ma intenzionato a fare del proprio meglio. Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha anticipato quali saranno i suoi sentimenti durante Fiorentina-Benevento, gara che sancirà l’ultimo saluto al “Franchi” di Davide Astori.
Il capitano viola, scomparso nella notte tra sabato e domenica a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio, sarà ricordato dal pubblico toscano e da quello sannita. 35mila presenze previste, con coreografie delle curve e ampia partecipazione dei sostenitori ospiti.
Fiorentina-Benevento, Di Marzio: “Previste tantissime manifestazioni d’affetto per Davide Astori”
Incalzato da Diletta Leotta nel postpartita di Serie B, il giornalista ha espresso i propri pensieri riguardo la gara di domani, che inizierà alle 12,30. Così Di Marzio: “Spero di raccontare bene quello che proverò e quello che proveranno i 35mila del Franchi. Ci saranno tantissime manifestazioni d’affetto, saremo lì per raccontare come abbiamo fatto da domenica, col massimo rispetto e con l’affetto nei confronti di Davide. Sono davvero tanti nel mondo del calcio che vogliono e vorranno abbracciarlo. Quella di domani sarà la partita più difficile della mia carriera“.
Strappalacrime, emozionante, piena di sentimento. Fiorentina-Benevento non sarà sicuramente una partita come tutte le altre. E se anche un giornalista del calibro di Di Marzio si emozionerà…