Calcio
Benevento, Venuti chiarisce: “Le mie parole sono state interpretate male”
Lo sfogo sui social del difensore: “Darò tutto me stesso per la squadra”
All’indomani della sfida tra Fiorentina e Benevento, giocata domenica alle ore 12.30, Lorenzo Venuti tramite i social, ha voluto chiarire il suo punto di vista a proposito delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel post partita.
Venuti sui social: “l’intervista è stata interpretata male”
La paritta del Franchi di domenica, non è stata di certo una gara come tutte le altre. L’emozione, la commozione e il ricordo di Davide Astori rimarranno impressi in ogni persona presente nell’impianto sportivo di Firenze.
Come sugli spalti, anche in campo la tristezza era palpabile. Venuti infatti, al termine dei 90 minuti si era dichiarato coinvolto dalla scomparsa dell’ex capitano viola. Questa dichiarazione aveva contrariato i tifosi giallorossi, che si aspettano qualcosa di più dall’undici sceso in campo.
Il difensore quindi in mattinata ha voluto con un post sui social chiarire, la spiacevole situazione che si è venuta a creare con queste parole.
“In una giornata così unica, particolare, carica di quelle sensazioni che non si possono descrivere sono contento e fiero di aver partecipato a onorare il ricordo di Davide in questa città, in questo Stadio, in mezzo a questi tifosi. Sono sicuro che se avesse voluto far andare la partita in un determinato modo, sarebbe stato sicuramente il modo in cui è andata. Corretto, leale e VERO , proprio come era lui. Ps. ci tengo anche a precisare che a differenza di quanto interpretato da alcuni tifosi riguardo le parole in una mia intervista, io finché sarò a Benevento lotterò e darò tutto me stesso per la squadra, i miei compagni e la città”.