Cronaca
Foggia, omicidio durante una sparatoria: morto uomo in via Lucera
La vittima era un 32enne con alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio. Repertati dai carabinieri almeno 7 bossoli di pistola
Un uomo è morto quest’oggi a Foggia in un omicidio avvenuto durante una sparatoria. Nel pomeriggio di martedì di fronte a un’abitazione di via Lucera, nella periferia del capoluogo dauno, si è verificata un’esecuzione a colpi di arma da fuoco.
Omicidio Foggia oggi, l’esecuzione è avvenuta con dei colpi di pistola
Come apprendiamo da “Rai News”, la vittima era un 32enne con alcuni precedenti penali per reati contro il patrimonio, come furti in abitazione. Stando a quanto trapela, l’uomo è stato ucciso con alcuni colpi di pistola, quando era sull’uscio di casa sua.
Dalle prime ricostruzioni sembra che a dare l’allarme sia stato un parente della vittima, che resosi conto della situazione ha chiamato i soccorsi. Per l’uomo, soccorso da un’ambulanza del 118, non c’è stato niente da fare; il suo corpo cadavere è stato rinvenuto riverso nella parte interna dell’abitazione.
All’arrivo i carabinieri hanno repertato almeno 7 bossoli di pistola, il cui calibro è ancora da accertare. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio che ha portato alla morte del 32enne. C’è probabilità che sia stato proprio lui ad aprire all’assassino, in quanto pare che fosse solo in casa. Al lavoro i militari coordinati dalla Procura di Foggia per fare luce sui fatti.