Cronaca
Prata P.U., incendio nella residenza per extracomunitari di Tavernanova: due feriti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato verso le 22 di giovedì 30 dicembre ed ha coinvolto il primo piano dello stabile
Incendio in una residenza per extracomunitari nella frazione Tavernanova di Prata P.U., con due ragazzi rimasti feriti. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza lo stabile e far evacuare l’edificio. Ancora sconosciuta la reale dinamica dell’accaduto.
Prata P.U., fiamme in una casa per extracomunitari: due ragazzi feriti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato verso le 22 di giovedì 30 dicembre 2021 ed ha coinvolto il primo piano dello stabile. I caschi rossi della centrale operativa di Avellino sono intervenuti con una squadra supportata da un’autobotte e un’autoscala.
Per motivi ancora da accertare, probabilmente per evitare le fiamme, due residenti della struttura si sono lanciati dalla finestra. A causa delle ferite riportate, sono stati trasferiti d’urgenza presso il “Moscati” di Avellino dai sanitari del 118 che sono intervenuti. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a fare tutti i rilievi di rito.