Cronaca
Opportunità di lavoro, GoSource cerca personale: ecco come candidarsi
Riprende il lavoro all’ex Sgl di Narni: le pratiche per la candidatura
La società specializzata con sede a Narni, sta per tornare a lavorare a pieno regime. La vecchia azienda Sgl o Elettrocarbonium ha cominciato le attività propedeutiche per la nuova attività grazie al management di GoSource.
GoSource cerca personale: tutte le info per la procedura online
Dopo l’incontro tra società, sindacati e Confindustria nella conferenza indetta dalla Regione Umbria la scorsa settimana, si è arrivati al punto cruciale per quanto riguarda la ripartenza dell’azienda. È stata infatti ottenuta l’autorizzazione integrata ambientale che potrebbe significare, a breve, riapertura.
La società, che si occupa della produzionedi elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie, attende dalla Provincia di Terni l’autorizzazione alla bonifica di Narni 2. Nel frattempo, gli addetti ai lavori sono intenti a velocizzare il processo per la ricerca di nuovo personale.
I vertici si sono affidati a GoSource Italy, che sulla propria pagina web ha inserito una pagina per poter inviare la candidatura del personale. In questa pagina, gosourcegroup.com/careers/, si può tentare di ottenere un posto per ogni posizione richiesta dall’azienda.
Non ci sono agevolazioni per ex dipendenti e non sono richieste specifiche caratteristiche. Quindi, una volta scelto il tipo di candidatura, è necessario compilare il modulo che si trova sul sito ed inviarlo come da istruzioni.
Sarà GoSource, in seguito ad esaminare la candidatura e a prendere i contatti con i candidati che rispecchiano quanto richiesto dal tipo di occupazione. Le candidature che verranno prese in considerazione saranno solo quelle invitate sul sito tramite modulo.