Cronaca
San Giovanni in Fiore, incidente sulla sulla statale 107: un morto e due feriti
Nel sinistro, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli. Sul posto è presente il personale Anas, dei Vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per la gestione del traffico
Tragico incidente questa mattina a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Il sinistro si è verificato intorno alle 10 sulla Strada statale 107 “Silana-Crotonese”, al km 87+800, e ha coinvolto una Fiat Panda e una Suzuki Vitara. L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e purtroppo il bilancio è di una vittima e due feriti.
Dopo l’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore e personale dell’Anas. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, sul posto sono al lavoro le forze dell’ordine per i rilievi del caso e avviare le indagini di rito.
Dopo l’incidente il traffico è rimasto bloccato tra San Giovanni in Fiore Sud e San Giovanni in Fiore Nord, con deviazione sulla viabilità comunale. I vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza l’area e permettere nel più breve tempo possibile la riapertura del tratto interessato dall’incidente.