Sport
Eurolega, è la grande notte dell’Olimpia a Barcellona: Milano per l’impresa
La squadra di Messina al Palau dove i blaugrana, tra i favoriti al titolo, hanno sempre vinto. Ecco come seguire il match
Sarà una grande notte di basket europeo, quella di questa serata di Eurolega. Barcellona-Olimpia Milano è un incontro che scalda i cuori degli appassionati della pallacanestro e non solo. Una gara particolarmente difficile per la Armani Exchange, che si troverà di fronte una delle favorite al titolo. Ecco dove vedere la partita di Eurolega in tv e in streaming.
La Armani Exchange contro una corazzata del basket europeo: il pronostico del match
Partita dalle grandi emozioni per i tifosi dell’Olimpia Milano. A Barcellona sono i blaugrana padroni di casa gli avversari di turno nella 20a giornata di Eurolega. I catalani sono primi in classifica con un record di 15-3, e soprattutto un 9-0 al Palau che porterà la compagine di Ettore Messina a giocare con un certo timore reverenziale. Il Barça è infatti, senza dubbio, una favorita alla vittoria del titolo; per cui, il pronostico pende decisamente dalla sua parte.
Anche perché l’Olimpia arriva a questa gara in condizioni tutt’altro che ottimali. Tre partite rinviate in Europa e una in Italia a causa dell’impennata di contagi, allenamenti con soli 5 senior, più un gruppo davvero molto giovane, agli ordini di un Ettore Messina che per i cestisti meneghini ha speso delle parole di ringraziamento. Anche il Barcellona, va detto, ha le sue positività.
Barcellona-Olimpia Milano, dove vederla in tv e in diretta streaming
La partita di Eurolega Barcellona-Olimpia Milano sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Servizio, questo, a pagamento, dedicato agli abbonati alla piattaforma di Murdoch, che potranno usufruirne solo se hanno un pacchetto compatibile con l’evento. Diretta alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
Allo stesso modo, gli utenti che hanno Sky potranno usare Sky Go per guardare la partita tra il Barcellona e la Armani Exchange in diretta streaming. Un servizio gratuito per gli abbonati, che dovranno accedere ad area riservata da pc, tablet o smartphone. Orario del match fissato per le 21 italiane.