Calcio
Benevento-Monza, Caserta: “Lapadula non convocato, non vuole più giocare con la Strega”
Il tecnico giallorosso sull’attaccante peruviano: “Rientrati da Natale ha espresso la sua volontà. Rispetto la scelta ma non condivido”
“Gianluca Lapadula non vuole più giocare col Benevento“. Questa la notizia lanciata dallo stesso allenatore giallorosso Fabio Caserta, a margine della conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro il Monza in programma domani. Lapadula non è stato convocato dal tecnico della Strega, in seguito a una richiesta di cessione.
Lapadula non convocato, Caserta: “Ha deciso così, rispetto ma non condivido”
“Lapadula non verrà convocato. Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento. Ho comunicato la scelta alla società. Pochi giorni fa ha ripetuto questa sua convinzione, e non vuole scendere in campo contro il Monza”, ha riferito Caserta, come riporta “Tuttomercatoweb”.
Ma le attenzioni del tecnico giallorosso sono tutte rivolte verso l’importante impegno di campionato: “Adesso pensiamo alla partita, sarà la società a chiarire tutto. Mi dispiace questa situazione, ma nella vita ognuno sceglie cosa fare. Ha deciso così. Rispetto questa scelta ma non la condivido. Ma ognuno si assume le responsabilità di quello che fa”.