Cronaca
Benevento, incidente mortale sul viadotto delle Streghe: perde la vita un 16enne
Il giovane avrebbe perso il controllo dello scooter mentre viaggiava con un amico e sarebbe finito rovinosamente sull’asfalto
Tragico incidente nella notte a Benevento. Un ragazzo di 16 anni è morto dopo un gravissimo incidente stradale sul viadotto delle Streghe, nei pressi dello stadio “Vigorito”. Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il 16enne in sella ad uno scooter, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma purtroppo per il 16enne non c’è stato nulla da fare. Rimasto ferito, invece, un altro ragazzo che era sul motorino con la vittima. Trasportato in ospedale in stato di choc, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto anche i carabinieri del Comando Provinciale di Benevento che, dopo aver coordinato le operazioni di soccorso, hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma del 16enne è stata trasferita alla sala mortuaria dell’ospedale Rummo di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.