Cronaca
Cronaca, tragico incidente a Cosenza: morto un giovane motociclista
Il giovane originario di Civita era a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con una Fiat 500 guidata da una donna
Non ce l’ha fatta il giovane motociclista coinvolto nel terribile incidente di oggi pomeriggio a Cosenza. Il 30enne a bordo di una moto di grossa cilindrata, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con una Fiat 500 guidata da una donna. Dopo il violento impatto, il centauro è sbalzato dalla moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale quicosenza.it, il giovane è stato aiutato in prima battuta da alcuni automobilisti e da militari che hanno assistito all’incidente. Subito dopo l’allarme sono giunti sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato il 30enne in codice rosso all’ospedale Annunziata di Cosenza.
Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito gravissime e purtroppo è morto dopo il ricovero. Ferita in modo lieve invece la donna alla guida della Fiat 500, trasportata sotto shock in ospedale.
Per consentire le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore mentre la polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.