Calcio
Salernitana, Di Marzio: “Primi contatti per Eder per l’attacco”
Sarebbe l’italo-brasiliano in forza al San Paolo l’obiettivo di Sabatini per il reparto offensivo granata. Sul piatto il ritorno in Serie A, la scommessa della salvezza del cavalluccio e la voglia di tornare a stupire
Potrebbe essere Eder il primo colpo di mercato per la Salernitana del presidente Danilo Iervolino e del direttore sportivo Walter Sabatini. Come riportato da “Gianluca Di Marzio”, i granata avrebbero messo gli occhi sull’italo-brasiliano, e starebbero cercando di riportarlo in Italia.
Stando a quanto apprendiamo, Sabatini starebbe provando a intessere dei contatti con Eder e il suo entourage, forte dei buoni rapporti che conserva con l’attaccante, anche in virtù della comune militanza all’Inter.
La volontà del giocatore, che gioca al San Paolo, potrebbe essere quella di tornare in Italia, il Paese che gli fa battere il cuore e di cui ha difeso i colori in 26 partite (condite da sei gol) con la maglia della Nazionale. Eder è approdato in Brasile dopo l’esperienza cinese allo Jiangsu Suning, e potrebbe riflettere sulla proposta.
Sul piatto il ritorno in Serie A, la scommessa della salvezza della Salernitana, e la voglia di provare ancora una volta il proprio valore, a 35 anni, e dopo 245 presenze e 60 gol in massima serie tra Empoli, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter. I motivi per tornare potrebbero esserci; staremo a vedere cosa succederà.
Visualizza questo post su Instagram