Cronaca
Perugia, rapina a mano armata a San Sisto in un supermercato
A volto scoperto e con una pistola, il ladro è riuscito a fuggire con un bottino di qualche centinaia di euro
È avvenuta stamattina, nel punto vendita Conad di San Sisto, una rapina a mano armata da parte di un uomo. Questo, intorno alle ore 13, ha fatto irruzione nel supermercato con una pistola.
Rapina a mano armata a San Sisto: ladro in fuga con qualche centinaia di euro
Una mattinata movimentata nel supermercato di Via Albinoni. Intorno all’ora di pranzo un uomo, presentatosi come un cliente qualunque, ha compiuto un furto di qualche centinaia di euro.
L’uomo, a volto scoperto e di corporatura robusta, avrebbe minacciato con una pistola (forse giocattolo) la cassiera di turno, intimandola di consegnargli l’intero contenuto della cassa. Questa, avrebbe consegnato in pochi secondi alcune centinaia di euro al criminale.
L’autore del furto si sarebbe subito dileguato in auto senza lasciare traccia e senza che il gestore o qualche cliente potessero fare qualcosa per impedire la sua fuga.
I Carabinieri, interventi a furto ormai avvenuto, stanno ora indagando per risalire all’identità del malvivente. I militati starebbero tentando di ricostruire l’accaduto dopo la chiamata del gestore del punto vendita che aveva cercato di fermarlo.
Il supermercato Conad di via Albinoni, non sarebbe nuovo ad episodi nel genere. Anche lo scorso novembre era stata registrata una rapina con le stesse modalità.