Seguici sui social

Cronaca

Modena, incidente stradale a Cavezzo: un morto e un ferito grave

A perdere la vita un 41enne titolare di un’azienda edile della zona. Ferito anche un altro uomo che era con lui in auto

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Tragico incidente nel pomeriggio sulla provinciale 7 tra San Possidonio e Cavezzo, in provincia di Modena. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto, una Maserati Levante, è uscita di strada e si è capottata in un campo al margine della carreggiata, terminando la propria corsa contro un albero. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave.

Il violento impatto non ha lasciato scampo al conducente della Maserati: un 41enne di origine tunisina, titolare di un’azienda edile della zona. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco dopo avere operato sulle lamiere del mezzo.

A bordo della macchina c’era anche un amico della vittima. L’uomo è stato assistito dai sanitari del 118 e poi trasportato in gravi condizioni in ospedale.

Sul posto anche gli agenti di polizia locale Area Nord. Ora spetterà alle forze dell’ordine ricostruire, attraverso i rilievi e gli accertamenti del caso, l’esatta dinamica del tragico incidente.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!