Cronaca
Incidente sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli: un ferito
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo causando il ferimento grave di una persona
Incidente sul Raccordo Autostradale 11 Ascoli-Porto D’Ascoli. Il sinistro si è verificato oggi tra gli svincoli di Folignano km 2,600 e Maltignano al km 5,750 km. Come comunicato dall’Anas, il tratto in questione è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di elisoccorso.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo causando il ferimento grave di una persona. Sul posto sono presenti, oltre il personale del 118, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.