Sport
Berrettini-Nadal, Australian Open: orario e dove vedere la partita in diretta
La Semifinale tra il tennista italiano e il campione spagnolo si disputerà nella Rod Laver Arena alle ore 14.30, quando in Italia saranno le 4.30 del mattino
Il tennis italiano è in fermento per l’attesissima semifinale dell’Australian Open tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal. La partita, in programma nella Rod Laver Arena di Melbourne, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Eurosport. L’orario è variabile ma il match tra Berrettini e Nadal è previsto intorno alle 14,30 locali, 4,30 italiane.
Grazie alla terza semifinale in un Major (Dopo US Open 2019 e Wimbledon 2021), Matteo Berrettini sente profumo di best ranking: virtualmente al momento è al sesto posto nel ranking dopo aver scavalcato Rublev.
Berrettini-Nadal, un solo precedente tra i due tennisti
Matteo Berrettini e Rafael Nadal si sono affrontati in una sola occasione. I due si sono già affrontati nella semifinale dello US Open 2019, con la vittoria dello spagnolo in tre set (7-6, 6-4, 6-1). Nadal ha vinto gli Australian Open nel 2009 e giocato la finale anche nel 2012, 2014 e 2017. In caso di trionfo, supererebbe Federer e Djokovic a quota 21 Slam, diventando l’uomo più vincente della storia del tennis.
Dove vedere Berrettini-Nadal in tv e streaming
Il match tra Berrettini-Nadal sarà visibile in diretta esclusiva su Eurosport (canali 210-211 di Sky). Gli abbonati DAZN e Tim Vision potranno usufruire dei canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, potendo così gustarsi le sfide del primo Slam stagionale. In streaming oltre a DAZN, la sfida tra l’azzurro e lo spagnolo si potrà vedere anche su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW TV e Tim Vision.
Australian Open su Eurosport, come scaricare l’app
Il match tra Berrettini e Nadal sarà trasmesso in diretta su Eurosport anche sull’app scaricabile da Google Play Store. Per riprodurre in streaming i canali Eurosport dal telefono e dal tablet, bisogna creare un account e abbonarwi a un Pass Eurosport. È possibile dall’App Store o dal web. Si può accedere all’account e a tutti i video Premium da Web, app, SmartTV selezionate, Chromecast, AirPlay, AppleTV e molti altri dispositivi.