Cronaca
Anziano trovato morto a Nocera Inferiore, era sparito stamattina
Un uomo è stato rinvenuto cadavere in via Rullo, nella zona pedemontana che conduce al monte. L’allarme era stato dato dalla moglie, che non lo aveva visto rincasare
Un anziano è stato trovato morto a Nocera Inferiore. Il fatto è avvenuto questa sera a via Rullo, nella zona di Montalbino. L’uomo è stato rinvenuto senza vita nella zona pedemontana che conduce al monte. La notizia è stata riportata da “Telenuova”.
La brutta scoperta da parte dei carabinieri, che erano stati allertati dalla moglie dell’uomo. L’allarme era stato dato proprio a causa del fatto che l’anziano, uscito di casa questa mattina per una passeggiata, non era rientrato in casa per il pranzo, senza più dare notizie.
Uomo trovato morto a Nocera Inferiore, l’allarme della moglie
Insospettita, ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno rilevato come l’uomo sia riuscito a parcheggiare la macchina sul ciglio della strada. Poi l’anziano avrebbe accusato un malore, che lo avrebbe stroncato. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Umberto I. Sul posto del rinvenimento anche i vigili del fuoco.
Comprensibilmente sconvolta la moglie dell’anziano, la cui causa di morte è sicuramente da approfondire. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.