Costume
Genova, arriverà Primark al posto dell’ex Rinascente: tutte le info
Il marchio di abbigliamento low cost sbarca nella Superba e fa felici i suoi appassionati
Un sogno che si realizza per gli appassionati dello shopping: Primark arriverà a Genova! I tantissimi seguaci del marchio di abbigliamento low cost saranno felici di sapere che anche nella città della Superba vi sarà un’apertura di un punto vendita della catena. Si prevedono numerose assunzioni. Ecco dove si trova il negozio e quando è prevista l’apertura.
Dove si trova il punto in cui saranno aperti i negozi della catena
Se dapprima poteva sembrare un’ipotesi, adesso sta prendendo sempre più quota la notizia di un’apertura di Primark a Genova. Una grande notizia per migliaia di appassionati del marchio low-cost famoso, soprattutto, per i suoi prodotti da collezione marchiati Disney, Harry Potter, Marvel, e tante altre ancora.
Catena di abbigliamento nata in Irlanda a fine anni ’60, ha avuto un successo globale proprio grazie al suo catalogo, da sempre ricco di sorprese. Il punto vendita di Primark a Genova aprirà presso l’ex Rinascente, nei locali di proprietà di Banca Carige in via XII Ottobre.
Quando apre Primark a Genova: la possibile data di apertura
Non è ancora chiaro per quando è prevista l’apertura di Primark a Genova, ma scommettiamo che ciò non avverrà prima del 2024. Non è infatti prevista in tempi brevi un’inaugurazione di un punto di un marchio che nel nostro Paese è già presente presso alcuni centri commerciali di Roma, Milano, Verona, Catania.
Possibile che quando ci sarà l’apertura saranno in tanti a voler accorrere nel capoluogo ligure da tutta la regione, ma anche dalle zone circostanti. Un grosso guadagno dal punto di vista turistico, dell’immagine, ma anche occupazionale.
Primark assunzioni, come fare a trovare le offerte di lavoro su Genova
Parlavamo appunto del fatto che saranno sicuramente previste delle assunzioni presso il punto vendita di Primark a Genova. Il portale ufficiale Primark dedicato alle carriere aggiorna continuamente le proprie pagine ogni qual volta si apra una posizione. Sarà possibile candidarsi semplicemente cercando la città nella quale si vuole cercare lavoro e consultare le posizioni disponibili.